Lo staff

Il Titolare

Il Titolare
Vincenzo Tumminia

Il mio rapporto con la "terra" è stato da sempre una cosa unica, in gioventù preferivo andare sempre fuori con gli amici, dopo gli studi ed un breve periodo all'estero ebbi la certezza che la mia felicità si manifestava vivendo a contatto con la natura, al mio rientro decisi di trasferirmi dalla caotica citta di Palermo alla piu rilassante vita in campagna.
Dal 1980 vivo con la mia famiglia in stretta simbiosi con la campagna in una natura che si manifesta in filari di cipressi, di viti, alberi da frutta e rovi.

Relazioni con l'estero

Relazioni con l'estero
Claudia Gabriele Herter

Di madrelingua Tedesca del basso Wuettemberg, visitò la Sicilia nell'anno 1980 e rimase incantata dalla natura, dal clima e dai Siciliani, se ne innamorò così tanto che pur rimanendo sempre molto legata alla sua gente, alla sua lingua, alla sua cultura e alla sua famiglia, non può più immaginarsi di lasciare questa terra a volte rude, infelice ma unica. 
 

La nostra famiglia

La nostra famiglia


In questa foto, scattata lo scorso anno sul Pfander, lago di Constanza, tutta la famiglia al completo, esclusi cani gatti e cavalli rimasti a presidiare la campagna, ne fanno parte oltre Vincenzo e Claudia il più piccolo Lorenzo, il mediano Federico ed il grande Carlo.

Supporto Esterno

Supporto Esterno
Mariella Tumminia socia fondatrice